Un nostro concittadino segnala un pericolo all’ingresso dello scorrimento veloce che da Palermo porta a Sciacca.
Infatti, lo spartitraffico in questo tratto è alto circa 15cm, misura sufficiente per essere
segnalato a chi ha competenze in merito. L’Anas ha già ribadito che lo spartitraffico di sua competenza inizia qualche metro più in là.
Intanto il rischio per gli automobilisti permane. A questo punto aspettiamo un intervento da parte del Comune.
(clicca sull’immagine per ingrandirla)
A me questa strada sembra abbastanza penosa.
tra l’altro la stessa cosa è presente sotto questo ponte ma su viale regione, ad un certo punto un muretto del genere, pericolosissimo
questa strada la utilizzo spesso per lavoro. In un’unica parola, “fa Schifo”. E’ una di quelle che rientra nelle strade (italiane) della morte. Poi aggiungiamo la nebbia e il mix è completo. Sicuramente sarà stato un premio nobel in ingegneria a progettarla. Curvoni, mancanza di segnaletica, asfalto pessimo, svincoli pericolosi, rampe strettissime, pendenza stradale fuori legge. Mi chiedo. Come mai non hanno costruito direttamente l’autostrada con dei tracciati lineari?
Analoghi problemi ce l’ha la Palermo-Agrigento, che a mio avviso è ancora più pericolosa, soprattutto nel tratto interno.
Per quel che ricordo io la Palermo-Agrigento è molto più pericolosa della Palermo Sciacca. Io cmq questo punto lo conosco fin troppo bene, abitando da quelle parti. Piuttosto non capisco perché non allarghino le carreggiate a discapito delle (inutili) aiuole triangolari dello svincolo!
Grazie a tutti, stanni ultimando i lavori di manutenzione, al piu presto invio la foto. Continuiamo cosi…
Grazie CinoMedium, le aspettiamo con ansia! 😉